Benessere

Beatrice Lugano: credere in te stesso? Segui le tue Energie Positive

beatrice lugano
avatar
Scritto da Alice Lavoratti

Parliamo di energie positive e di come riuscire a canalizzarle per poter credere in se stessi e migliorare il proprio stile di vita. Oggi parliamo di una giovane donna, Beatrice Lugano, che ha convertito le sue energie positive in un flusso continuo che l’ha portata ad essere una consulente creativa 2.0.

Vuoi credere in te stesso? Segui le tue Energie Positive!

Beatrice Lugano (https://thrivingalchemy.com/) è coach e counselor, vive con la sua famiglia a Stoccolma (Svezia) e ha visto nel metodo Soul Jounerys per la lettura dei Registri Akashici un sistema per aiutare se stessa, e i suoi clienti, ad emergere e raggiungere l’equilibrio necessario nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.

“I miei genitori – racconta Beatrice – hanno aperto il loro primo studio fotografico alla fine degli anni ’70, a Milano. La fotografia ha quindi fatto parte da sempre della mia vita e per me è stato naturale intraprendere gli studi di Marketing e Art direction alla Nuova Accademia di Belle Arti.”

Beatrice è una creativa nata, ha terminato il “Practitioning di Aura Soma” con Academy of Lights, Awareness and Arts e un Master in Coaching. Imprenditrice e madre, Beatrice ha seguito le sue energie positive ed ha integrato le sue conoscenze in questi ambiti per offrire ai propri clienti strategie pratiche di ottimizzazione del business, ma anche un supporto integrativo emozionale.

beatrice lugano

“Le attività imprenditoriali hanno bisogno di un approccio olistico, che permetta loro di migliorare non solo la loro attività ma anche le altre sfere della loro vita.” 

La vita di Beatrice è ricca di motivazione ed energie positive, che lei stessa ha fatto in modo diventassero il suo lavoro.

Com’è vivere lontano dall’Italia, sopratutto in questo momento storico, in cui seguire le proprie energie positive sembra impossibile?

“Sono molto legata all’Italia – dice Beatrice. Ho scelto di intraprendere una professione che mi dia la possibilità di lavorare da remoto proprio per continuare a servire i miei clienti italiani anche da lontano.”

Beatrice Lugano

Beatrice Lugano, coach e counselor residente a Stoccolma

Per aiutare coloro che sono a casa, magari senza lavoro, la coach-counselor ha creato un corso su come realizzare corsi online e l’ha distribuito gratuitamente: l’idea è quella di dare la possibilità alle persone in quarantena di utilizzare il tempo in qualcosa di produttivo ed utile, canalizzando la loro creatività magari guadagnando qualcosa da questo processo.

“Gli Italiani sono un popolo estremamente creativo e resiliente. Riusciranno, come già stanno facendo, a trarre il meglio da questa situazione. La solidarietà, l’innovazione e la compassione che ho visto emergere in questo periodo possono essere il fondamento di un nuovo approccio non solo imprenditoriale, ma anche esistenziale.”

Come spiega Beatrice, possiamo permetterci di essere positivi ed utilizzare la nostra creatività per uscire dalla situazione di difficoltà attuale ancora più forti di quando ne siamo entrati. Questo anche perché l’essere umano “fa parte dell’Universo in costante espansione ed è connesso ad esso tramite il proprio sé Superiore – dice Beatrice”.

“Tra le mie specializzazioni c’è anche quella nel metodo Soul Journeys per la lettura dei Registi Akashici. Questo metodo, sviluppato da J. Longmore, prevede sedute che si svolgono come una normale sessione di coaching, con la differenza che ci si collega al sé Superiore. Si può avere una chiara visione di come attivare le proprie capacità in maniera pratica ed efficace allineandosi al flusso.”

beatrice lugano

Quello dei Registri Akashici è un mondo tutto nuovo da scoprire. Una filosofia complessa, amata anche da molti scienziati moderni (Einstein, Tesla, Steiner e il matematico Paul Erdós), che prevede una connessione tra l’uomo e l’Universo, dove l’uomo può vedere le cose come esperienze (attraverso il sé Inferiore), oppure canalizzando le proprie energie positive in modo da potersi connettere con l’Universo stesso che lo circonda attraverso il suo stato emotivo (attraverso il sé Superiore).

“Una sessione nei Registri Akashici, porta grande chiarezza nell’identificazione dei talenti. Si possono sciogliere blocchi e credenze in maniera profonda, ma dolce. La sessione è efficace per ogni area della nostra vita: relazioni, lavoro, benessere e crescita personale.”

Ascoltando il racconto di Beatrice, che ci invita a seguire le nostre energie positive, emerge nuovo punto di vista su cui poter lavorare, ora più che mai, ed essere positivi.

Se vi siete persi i miei articoli precedenti ve li riposto qua sotto! A presto!

Alice

Il cammino sulla Via Degli Dei per pensare positivo

Il Biglietto della Gratitudine: un aiuto a chi è in difficoltà

Sending
User Review
0 (0 votes)

Aggiungi commento

Scrivi un commento