L'Editoriale

UAU. Che cos’è

avatar
Scritto da Irene Pagnini

La linea editoriale di UAU Magazine sta cambiando. Era nell’aria da tempo, e sembra quasi profetico in un momento come questo in cui tutto sta cambiando e in modo veloce, in cui a tutti noi è imposta una nuova riflessione in termine di consapevolezza. Che cos’è UAU.

Che cos’è UAU?
Il consumismo sfrenato che ha segnato l’ultimo ventennio ci ha fatto perdere, di fatto, l’essenziale: le cose che veramente ci servono. Tutto ci sembrava necessario, dovevamo avere tutto perché ce lo avevano gli altri, ce lo diceva la televisione o gli influencer…
Uau Magazine durante tutto questo tempo vi ha parlato di tendenze, di moda, di business anche di mostre, in generale di beni tangibili o intangibili. Il futuro e i bisogni che cambiano hanno imposto anche a noi un cambiamento. Non è UAU quello che pensavamo che fosse UAU, o comunque c’è stata a nostro avviso una evoluzione epocale.

filippobasetti_uaumagazine

Ebbene sì. Il nostro Magazine, come tutti noi, ha bisogno di una riflessione profonda e di risorgere a nuova vita. Lo stiamo ristrutturando a partire dai colori e dalla parte visual. Ci rilanciamo con una veste nuova, in un paese che ha bisogno di vedere eccellere ciò che lo ha reso grande e che fin’oggi si è disperso. Vi parleremo di salute, di cibo, di benessere, di cultura, di spiritualità, di iniziative che fanno bene al cuore e al pianeta, che con esso pulsa in sincroni. E’ questo che per noi oggi vale la pena di raccontare.

Vi parleremo di tutto ciò che è, e che sarà ESPERIENZA.
Vi presentiamo UAU Magazine • Il Giornale delle Esperienze • 

Irene Pagnini UAU Magazine

Irene Pagnini. Direttore generale UAU Magazine, in un Ph Francesco Marraccini durante Immagine Italia

Anche la squadra del nostro giornale si è ampliata. Vi presento Giulia Gianfilippo che ci descrive con un video la sua visione 

A presto,

Irene

Sending
User Review
0 (0 votes)

Scrivi un commento