Attualità

Street Workout Montecatini

Street Workout Montecatini
avatar
Scritto da Irene Pagnini

Organizza: MSP TOSCANA

EVENTO PATROCINATO DAL COMUNE DI MONTECATINI TERME

Giovedì 12 settembre dalle 19:30 (con ritrovo di tutti i partecipanti in centro a Montecatini) si svolgerà la prima edizione “Street Workout Montecatini”, evento patrocinato dal Comune di Montecatini Terme e promosso da MSP Toscana, in collaborazione con Asd Dea Dance Fitness, ASD Master Fitness, Palestra-Mauax Montemurlo, Palestra Zona 18.

Street Workout Italia è un tipo di Fitness musicale all’aperto che offre la possibilità di trasferire la musica e la voce del coach, su gruppi enormi di persone, permettendo di unire il gruppo, di veicolare ritmo, informazioni e istruzioni, coinvolgendo ed emozionando. Inoltre la possibilità di sfruttare i luoghi più suggestivi e storici delle aree urbane, fanno sì che si possano abbinare o affiancare all’attività fisica musicale, il trasferimento di contenuti culturali che vanno ad arricchire l’esperienza Street Workout per renderla unica.

Il percorso si svolgerà dunque nelle vie più caratteristiche della città di Montecatini Terme, andando a toccare i maggiori monumenti e punti di interesse. Un modo del tutto nuovo per unire benessere e cultura!

L’evento si concluderà all’interno dei cortili liberty delle Terme Tettuccio; dalle 21 sarà possibile gustare un fresco apericena presso lo Storico Caffè Tettuccio.

Main Sponsor: Nuova Comauto Spa

Sponsor tecnici: TecnoDesign, ZONA Professional

Si ringraziano Avis Montecatini Terme, Centro GymnicCenter, Mia’s Communication, Live IN, Terme Di Montecatini Spa

Conferenza stampa in collaborazione con UAU MAGAZINE – Ph Filippo Basetti

Sending
User Review
0 (0 votes)

Scrivi un commento