la staffetta della vita uau magazine
Non è Uau

Mac,n: settimana contro la violenza di genere

Mac,n: settimana contro la violenza di genere
avatar
Scritto da Irene Pagnini

Dal 20 al 28 novembre 2021, nell’ambito dell’importante evento di Monsummano Terme, la “Settimana contro la violenza di genere”, il Mac,n-Museo di Arte Contemporanea e del ‘900 parteciperà con tre eventi:

  • domenica 21 novembre, ore 15.30: I mille volti della violenza: problemi e soluzioni. Nelle stanze del museo un percorso itinerante dove i giovani attori di ASD ACCADEMIA, diretta da Eleonora di Miele, interpreteranno i tanti volti della violenza. Seguirà il dibattito a cui interverranno la Dott.ssa Maria Elena Feltrin, la Dott.ssa Silvia Calzolari e l’Avv. Alessandra Orsi. In collaborazione con FIDAPA BPW Montecatini Terme Valdinievole.
Mac,n: settimana contro la violenza di genere

L’evento è su prenotazione: 0572. 954463 (in orario dal lunedì al venerdì ore 9-13).

  • sabato 27 novembre, ore 16.00: Sotto il velo, laboratorio di espressione artistica a cura di Deborah Trentin di AIR Aerografisti Italiani Riuniti. Il laboratorio è dedicato agli adulti su prenotazione (max. 10-12 partecipanti). Per prenotazioni 366.5363331 oppure 0572.952140. Se preferite scrivete a mac,n.villa@gmail.com
  • domenica 28 novembre, ore 16.00: Ritorna il laboratorio di Deborah Trentin Sotto il velo, ma in chiave “Kids”. Dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni (max.10-12 partecipanti). Per prenotazioni 366.5363331 oppure 0572.952140. Se preferite scrivete a mac,n.villa@gmail.com

Fonte: da Comunicato stampa ufficiale

Una nota aggiuntiva su Air Aerografisti Italiani Riuniti

L’associazione AEROGRAFISTI ITALIANI RIUNITI ha per fini il miglioramento professionale, sociale e artistico dei suoi soci nei campi della cultura, della comunicazione e dell’arte in generale, e con lo scopo di realizzazione di eventi e manifestazioni.

L’associazione organizza corsi di formazione artistica, manifestazioni di aerografia ed eventi artistici per diffondere la cultura di questa tecnica e aderisce a progetti finalizzati alla sua conoscenza e alla sua promozione. 

I soci fondatori sono i migliori artisti aerografisti italiani, che attivamente promuovono la conoscenza dell’aerografo e del suo uso nelle più svariate applicazioni.

I soci che fanno parte di questa associazione esercitano attivamente l’aerografia sia come lavoro primario, sia come attività collaterale e attraverso il sito promuovono la propria attività oltre i propri confini a beneficio di chiunque abbia necessità di customizzazioni, decorazioni, consulenze o altro

Una delle iniziative del Mac,n
Sending
User Review
0 (0 votes)